MOE My Own Energy

La nuova frontiera dell'autoconsumo, il proprio "kit fotovoltaico"

FINO A 1000 WATT DI POTENZA DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE SENZA BUROCRAZIA E ONEROSE PRATICHE ENEL E GSE

Il MOE My Own Energy è progettato per impianti fotovoltaici residenziali e commerciali di piccole dimensioni, al fine di massimizzare l'autoconsumo, cioè per sfruttare al massimo l'energia elettrica fotovoltaica autoprodotta.
Il MOE My Own Energy si installa velocemente collegandolo direttamente all'impianto domestico.
Attraverso un'elettronica ben progettata il MOE effettua un controllo costante dell'energia fotovoltaica prodotta e di quella consumata istantaneamente dalle utenze, garantisce la NON immissione di energia in rete. L'inverter insegue i consumi delle utenze erogando la sola energia necessaria a soddisfarli.

Nella versione PLUS ( con storage), l'energia in esubero prodotta durante il giorno viene immagazzinata nelle batterie di accumulo e resa immediatamente disponibile quando i moduli fotovoltaici non sono più sufficienti a garantire la richiesta delle utenze, sia di giorno che di sera o notte, abbattendo così ulteriormente il costo della bolletta energetica .

UNIVERSALE

UTILIZZABILE SU TUTTI GLI IMPIANTI MONOFASE

FLESSIBILE

I POCHI MODULI FOTOVOLTAICI POSSONO ESSERE POSIZIONATI OVUNQUE

AUTONOMO

COMPLETAMENTE AUTOMATICO. NON NECESSITA DI REGOLAZIONI

NO BUROCRAZIA

NON RICHIEDE COSTOSE PRATICHE GSE, ED ENEL

INTELLIGENTE

RIDUCE I CONSUMI ALIMENTANDO DIRETTAMENTE LE UTENZE DI CASA

PRECISO

NON IMMETTE MAI ENERGIA IN RETE

Il MOE My Own Energy agisce abbattendo direttamente i consumi diurni delle utenze sfruttando l'energia fotovoltaica prodotta istantaneamente.

Come funziona

Il sistema di inseguimento del carico controlla costantemente l'effettivo assorbimento di energia dalla rete e regola la potenza generata affinchè venga azzerato il prelievo dal contatore.

IMPORTANTE

Il MOE non rientra nel campo di applicazione della norma CEI 0-21, avendo una potenza in uscita inferiore ad 1 kWp. Pertanto è considerato una "utenza passiva", ovvero non necessita di permessi e non deve essere comunicata al gestore di rete elettrica (Enel, ACEA, etc.).

Three Energy include:

  • Assistenza al dimensionamento
  • Assistenza alla disposizione dei moduli fotovoltaici
  • Assistenza post-vendita

E' possibile inoltre richiedere:

  • Servizio di installazione completa

Detrazione fiscale del 50%

Gli impianti fotovoltaici secondo la risoluzione n. 22/E dell'Agenzia delle Entrate godono della detrazione del 50% (per i lavori di ristrutturazione edilizia). Il D.L. n. 63 del 04/06/2013 ha stabilito il termine del 31/12/2013 per poter usufruire della detrazione. La Legge di Stabilità approvata nei giorni scorsi dal Governo Renzi ha prorogato la detrazione del 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia e la detrazione del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici al 31 dicembre 2016.
La condizione necessaria per poter ottenere gli sgravi fiscali è che:

  • il proprietario dell'impianto fotovoltaico sia proprietario dell'immobile o titolare di un diritto reale di godimento;
  • l'impianto sia fisso;
  • venga effettuata la comunicazione di inizio lavori al Comune di appartenenza;
  • il pagamento per l'acquisto del kit deve avvenire mediante bonifico bancario o postale specifico per questa tipologia di interventi.
La ditta Three Energy non si assume nessuna responsabilità riguardante l'esattezza o la completezza dei contenuti della presente pubblicazione; per maggiori dettagli si rimanda al sito dell'Agenzia delle Entrate relativo alla detrazione per interventi di ristrutturazione edilizia.

Per informazioni e Ordini Contattaci Subito

0039.328.3632132

Parla direttamente col tecnico per prenotare un sopralluogo o per chiedere ulteriori informazioni.

info@threeenergy.it

Inviaci una email indicando le informazioni che vuoi ricevere e otterrai quanto prima una risposta.

Form

Compila il form che trovi sotto e sarai subito ricontattato.


Compila il form e ottieni subito piu informazioni