Con il fondo di Kyoto dal 15 marzo 2012 saranno a disposizione di cittadini, imprese, condomini, soggetti pubblici e fondazioni, finanziamenti al tasso agevolato dello 0,5% per una durata massima di 6 anni, rimborsabili in rate semestrali, per realizzare interventi di riduzione delle emissioni di gas serra.
Continua a leggere >>
Incentivi? Autorizzazioni per gli impianti? Tutto ciò che c'è da sapere sulle fonti rinnovabili si trova sul sito del Gestore dei Servizi Energetici. ...
Continua a leggere >>
Rimodulazione incentivi fotovoltaico
Il ritmo delle installazioni proietta il nostro Paese al primo posto mondiale per potenza entrata in esercizio nel 2011 ...
Continua a leggere >>
Ciò vuol dire non solo mettere a disposizione del cliente professionalità e monodopera specializzata ma anche dare la possibilità alle generazioni future di respirare aria più pulita in un ambiente meno inquinato dove il produttore dell'energia che consumiamo siamo noi e grazie a fonti pulite e rinnovabili, proprio come il sole!
Ogni Kilowatt installato sul tuo tetto infatti permette di evitare immissioni nell'aria di CO2 per circa 900 Kg all'anno, non poco!... vero? Inoltre aspetto di non poco conto, non solo risparmierai realmente sui costi energetici della tua abitazione o azienda ma grazie agli incentivi del IV Conto Energia il tuo impianto fotovoltaico sarà fonte di guadagno.
Costo dell'impianto?...
Grazie al rinnovato incentivo, al risparmio e agli appostiti finanziamenti a tasso agevolato l'impianto e'realmente a costo zero! Inoltre guadagni!
Scopri come chi lo ha realizzato sta in effetti guadagnando! Chiedeteci come!
Contattaci per una quotazione personalizzata o per programmare un sopralluogo gratuito un nostro tecnico vi ullistrerà la migliore soluzione per Voi! Risparmiare è possibile!
Oppure anche solo per maggiori informazioni
Inoltre grazie ai nostri servizi puoi provare la tranquillità che deriva dal sapere che la fonte del Tuo guadagno installata sul Tuo tetto è al sicuro grazie ad una polizza all-inclusive e ad una garanzia per tutta la durata dell'incentivo ed oltre.